Lingue

6 aprile 2010

Scusatemi........sono tornato!!!

Controllando il blog l’altro giorno mi sono accorto che è più di un mese che non scrivo niente e allora mi sono fermato un attimo a pensare e riflettere sul perchè e la conclusione è che non mi sono davvero accorto di come il tempo stia passando cosi velocemente.
Diciamo che in questo periodo sto davvero facendo un sacco di cose...oltre che continuare il perfezionamento del mio inglese con 3 ore al giorno di lezione, scrivo quotidianamente su un blog che ho aperto in spagnolo per un progetto iniziato e che pian pianino, molto pian pianino a dir la verità, sembra portare qualche frutto, Stiamo poi anche importando da un Paese asiatico (non la Cina) alcune cosine che stanno andando letteralmente a ruba. Sto continuando con la ricerca di un lavoro in regola che, per quanto possa sembrare assurdo, ancora non riesco a trovare ( vi raccontero’ in un post tra qualche settimana il perchè e il per come). Nel frattempo è finita l’estate ma il tempo per ora tiene botta...caldo e sole fanno ancora da contorno al lungo mare limeño.
Spettacolari giochi di luce

El Parque de Aguas di Lima

Un'altra immgine suggestiva

Farmacia-bodega-souvenir...tutto insieme !!

Senza faccia da duro che c'ho dopo ore di sole e un sonno record...;-)

Gli autogrill peruviani

Per uscire da Lima si devono passare alcuni quarieri tipo questo dove le classiche regole della sicurezza non solo non vengono rispettate ma sono ai più sconosciute.

Nessun commento:

Posta un commento