Lingue

19 marzo 2009

Ci siamo !!!

Sono le 23.08 e tra poche ore mi dovro' alzare e partire alla volta di Bologna in macchina....e poi da li , in aereo a Madrid e poi direzione Lima...
E chi ce la fà a dormire ???
Ieri sera cena fuori con i colleghi , ops.....ex colleghi , e rientro alle 2 circa....stamattina alle 7.30 ero già piedi a preparare le ultime cose....dire che erano le ultime cose da fare sembrerebbe un po' ridicolo dato che ho impiegato fino alle 20.00 per fare il tutto....e che qualcosina ancora manca....
Basta pare sulle valige...se sono pesanti le apriro' e regalero alle hostess qualche mia maglia...;-)
e se ho dimenticato qualcosa faro' senza...l'importante è non lasciare indietro i documenti...

Sopratutto in quest'ultima settimana mi sono accorto che esiste un bel po' di gente che mi vuole bene...
sono sempre stato preso dal lavoro , dalla routine giornaliera delle solite cose da cio' che è "normale" e non ci ho mai fatto caso , ma in quest'ultima settimana.....eh.....devo dire che adesso ci sto facendo caso....

Volevo per prima ringraziare i miei genitori e mia sorella Martina che hanno sempre fatto tutto per me , non mi hanno mai fatto mancare nulla (e non parlo delle cose materiali....) e che tuttora , nonostante i mille casini che ho sempre combinato e le mille litigate sono ancora qui a supportarmi e sopportarmi in questa ennesima mia "botta di vita"...Grazie Mamma , Papà e Martina.....vi voglio bene !!! (ops...forse è la prima volta che ve lo dico eh ???? ;-) ;-) )

Un grazie particolare va a tutti gli amici , quelli con la A maiuscola con un messaggio : NON VI SCORDERO' MAI....e spero voi vi ricordiate come si fa andare a figa dato che vi ho insegnato io....(e qui partiranno i commenti... ;-) ;-) ) ehehheheheheh...

Riccio , Ciuiga , Mattia Cortiglia , Kappo , Clint , Anzianotti , Arianna , Baffo , Bobo , Caggio , Callipo , Caso , Celli , Christian Goldoni , Christian Morselli , LucaLuca , Cinno , Covezzi , Dido , Dondo , Diego , Elena , Elisa , Erika , Ferro , Furlo , Gatto , gionata , Giulio Reggiani , Guapo , Ugo , Jacco , Jennifer , Lillo , Masto , Marchetti , Matteo Dotti , Molon , Monica , Orione , Pippo , Ricchiu , Sara , Alice Ex Riccio ( ;-) ) , Serena , Sgabbo , Simone Vecchi , Simoncino , Steba, Stefania....E chi ce la fa a scrodarvi ????? ;-)

Attenzione : i nomi qui sopra non sono messi in ordine di importanza ma in quello alfabetico...ho provato a scrivere i primi in base a chi mi veniva in mente ma poi ho preferito seguire la rubrica del cell.....Riccio visto che ti penso in primis ???? ;-)

Fabio , Enry , Mattia , Aguzza , Roberto , Lara.....nemmeno voi....come faccio a scordarvi '?????Tenete duro al lavoro...tornero'...KIAAAAA eheheheeheh

Un abbraccio a tutti i parenti sparsi per il globo (dal canada all'olanda al giappone al friuli e modena naturalmente....) un sentito grazie e un abbraccione....Specialmente alle mie cuginette ( smaaaaaakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk)

Ragazzi.....a tutti voi e a chi , ahimè , mi sono scordato , voglio dirvi che siete stati importanti per me......ed ora...che l'avventura abbia inizio....

Ore 7 decollo da Bologna per arrivo a Madrid per le 9.20 circa....Alle ore 13.20 poi decollo fino a destinazione (Lima) alle 01.00

Niente...tra 24 ore saro' ancora in aereo.......ag du' maron.... ;-)

Presto postero' foto e video per la gioia di Clint :-)

A presto...

PS : ho paura dell'aereo quindi speriamo che atterri...voi guardate il Tg5 che non si sa mai..... ;-) Tiè

4 commenti:

  1. Paltro... in bocca al lupo.
    Rob c'è sempre per una chiacchera.
    Anche a millemila chilometri di distanza.

    RispondiElimina
  2. kissa se mo si legge....

    RispondiElimina
  3. .. quelli della Bassa Romagnola non si salutano mica eh?
    male male male.. molto male..

    RispondiElimina
  4. Keep on following your heart, your dreams and stay close to yourself for realizing the life you want! Because in the end...that's all that matters! You and your happiness!

    Make it a GREAT life journey!

    Buena suerte Luca!

    With love,

    Tessa.

    RispondiElimina