Lingue

16 marzo 2009

Preparativi

Mancano 4 gg...4 lunghi ed interminabili giorni alla mia partenza....sono troppo carico!!!
Oggi mi sono riletto la lista delle cose da fare e da portare via per l'ennesima volta in due giorni...E' strano come fino a due giorni fa non ci pensavo troppo ed ora invece , booom , sempre a guardare la lista , a scrivere , cancellare e riscrivere cose oggetti e quant'altro mi passi per la mente in quel preciso momento....
A livello di documenti personali tutto ok , documenti per lavoro tutto ok , vaccinazioni tutto ok , abbigliamento tutto ok...azz.... praticamente ho già preparato tutto...e rimane solo da chiudere le valige..
Manca l'assicurazione sanitaria e qualche cosina piccola ma direi che c'è tutto...

Cavoli , che si scrive su di un blog ??? Boh !!! Il mio amico Clint mi ha convinto ad aprirne uno in modo da avere un buon diario di questo mio viaggio e poter cosi' informare tutti coloro che sono a casa su quello che mi succede e su come riesco a sistemarmi...non riuscivo a trovare il nome ma poi Mattia mi ha trovato in quattro e quattro otto la soluzione :
PALPAPEPE....PALtro PArte PEr PEru
Malakaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)

Venerdi sera saluto generale ai "ragazzi" al Don Chisciotte a Galliera....cena + tavolo in disco...purtroppo pero' non esistono foto che ricordino l'evento in quanto tutti sprovvisti di macchina fotografica...
Diciamo che nessuno l'ha portata perchè di solito ero io che la portavo , ma dato che per capodanno qualche losco personaggio me l'ha chiavata ecco che non l'avevo...
I "ragazzi" pero' me ne hanno regalata una cosi posso cominciare il mio viaggio documentando tutto a suon di foto , da postare naturalmente sul blog....

Questi 4 gg li prevedo abbastanza carichi di emozioni per me !!!

Perfetto , era quello che ci voleva !!! ;-)

Spero di postare ancora quano prima




10 commenti:

  1. come si dice in Brasile
    "Boa sorte na sua nova jornada"
    abbraccio,
    Douglas (Wam do Brasil)
    @zemy on twitter

    RispondiElimina
  2. Altro...ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova esperienza sperando sia qualcosa che ti faccia crescere interiormente...mi raccomando riempi il blog di foto...sono curioso di vedere il perù...non mettere le solite cazzate,ci vediamo a Mirandola.ALEX (lillo)

    RispondiElimina
  3. ora sei tu che guidi il tram.....in bocca al lupo......impazzire.ciao paltro.

    RispondiElimina
  4. Trenta Mila Bocca Figa....

    I'm too lazy to write anymore Italian, but I'll use my translator to follow along malaka. Glad you are blogging!

    RispondiElimina
  5. Alorra, mi auguro che si dispone di una fotocamera, malaka. Mi aspetto un sacco di foto!

    RispondiElimina
  6. da zia Maura,Claudia,Germana e Sergio. Che abbia inizio l'avventura......ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo Paltro...e abbi cura di te stesso...ci saranno tempi duri e tempi felici e tu cerca comunque di trarne il meglio di tutte le esperienze che si presentano...fanne tesoro per crescere interiormente...ma ogni tanto pensa a tutti noi!!! un abbraccio...Erika!

    RispondiElimina
  8. AILIN79LV@LIBERO.IT30 marzo 2009 alle ore 16:31

    IMPAZZIRE DI SPAGNOLA....E A GNOCCA COME ANDIAMO?

    RispondiElimina
  9. Keep on following your heart, your dreams and stay close to yourself for realizing the life you want! Because in the end...that's all that matters! You and your happiness!

    Make it a GREAT life journey!

    Buena suerte Luca!

    With love,

    Tessa.

    RispondiElimina