Lingue

5 ottobre 2009

...Fatti...

Ho due fatti da raccontare prima che me li dimenichi.
La prima è che l’altro giorno, mentre stavamo facendo la spesa, dopo circa un mezzoretta, quando cioè il carrello era ormai mezzo pieno, me lo hanno rubato...Si si...me lo hanno rubato!!!
Ma perchè ???
Cosa ci hanno guadagnato a rubarmi un carrello di cose non ancora pagate in un supermercato ???
E non è nemmeno la prima volta che mi succede!!!
Non ho perso nulla, solo mezzora di tempo ma sto cercando di capire che bisogno c’è di rubare un carrello al supermercato !!!
Boh...
L’altra news è che ho bruciato la guarnizione della mia Moka Bialetti (rigorosamente comprata in Italia) in un modo che più da scemi non si può...Praticamente ho messo sù il caffè senza mettere l’acqua nella Moka...
Riuscirò a trovare in Perù il ricambio per la mia Moka Bialetti Italiana??? Speriamo di si e fino ad allora mi tocca andare a prendere il caffè da “Gianfranco”, dove fanno il caffè uguale a quello del Bar le Monelle di Mirandola...l’unica differenza è che è molto più caro!!!
“Gianfranco” è anche l’unico posto a Lima dove hanno il Montenegro!!! Quindi per ora caffè e Montenegro proprio come in Italia.

In relax bevendo una Inka Kola
Panorama in fondo alla via dove abito

La mia Moka Bialetti e la sua guarnizione bruciata
Aprendo una bottiglia di vino peruano TACAMA



Nessun commento:

Posta un commento