Lingue

29 settembre 2009

...Chili in più...

Devo dire che qui in Peru si mangia davvero bene e ne avevo già parlato qui, qui e qui.
I primi mesi, preso dall’entusiasmo, ho cominciato ad assaggiare di tutto e di più, ristoranti di tutti i tipi, aperitivi,dopo serate ect....con un conseguente piccolo problemino : Il peso !!!
Niente, ho messo su qualche chiletto ma ora è da qualche settimana che sono in dieta e sto ritornando al mio peso standard.
Per dire la verità più che essere in dieta è un non mangiare fuori pasto.
Frutta qua c’è nè a volontà...ho scoperto tipi di frutta che non sapevo nemmeno della loro esistenza e che sono ottimi.Verdura idem...ma questa è consigliabile cuocerla ogni volta.
Ora mi tengo lontano da tutte le tentazioni anche se, a casa mia, l’altra settimana è apparso un “Torrone di Doña Pepa” (vedere la foto).
Dopo averlo saccheggiato per benino io e Mariana abbiamo deciso all’unanimità di portarlo a casa dei suoi genitori per tenerlo a debita distanza.
Due sole cose mi mancano del cibo Italiano...gli “Spaghetti alla carbonara” e le “Zucchine cipolla olio prezzemolo e sale ” di mia mamma !!!

..."beccati"a Picas...

Il famoso “Torrone di Doña Pepa”,è favoloso

Qui ci sono un'infinità di Sushi...e quasi tutti con il servizio delivery senza aggiunto di costo

Nessun commento:

Posta un commento